Termini e Condizioni di uso del Sito

CONDIZIONI GENERALI 
Utilizzando i servizi connessi al sito web , l'utente è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano Proxital Srl, proprietario del sito web e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.

Proxital Srl si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti. 

CONTENUTI E SERVIZI
Proxital Srl si riserva il diritto di regolare a propria insindacabile discrezione l’accesso a servizi, la facoltà di accettare o meno iscrizioni o ordini di prodotti da parte dei clienti. Qualsiasi accesso è riservato esclusivamente al titolare e non può essere ceduto né condiviso. I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. L'utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi di questo sito anche solo parzialmente.